CIGNO PRESENTA LA NUOVA LINEA “CIGNO VELOCE”

Cigno, brand italiano di bici d’eccellenza artigianale, presenta a Pitti Immagine Uomo 90 la nuova linea Cigno Veloce, realizzata per semplificare e rendere più stimolante gli spostamenti nel contesto metropolitano, disegnata per tutti gli urbandwellers che ogni giorno sfidano la giungla d’asfalto, frenetica e affollata.

Progettata per rendere unica l’esperienza del viaggio all’interno dello spazio urbano Cigno Veloce è perfetta anche per divertirsi nel weekend in percorsi extraurbani. Caratterizzata da un design minimal ed elegante, grazie all’uso di materiali di primissima qualità e all’assemblaggio eseguito rigorosamente a mano da artigiani italiani, abbinati a dettagli esclusivi, Cigno Veloce offre agli amanti delle due ruote un esperienza senza eguali.

Cigno Veloce è disponibile in tre varianti colore – Black, White e Titanium – contraddistinte da un telaio in alluminio lucidato estremamente leggero, elastico, confortevole e saldato interamente a mano. Le ruote a sei raggi in alluminio e magnesio infine donano alla nuova Cigno Veloce una linea pulita e decisa.

A donarle un tocco unico e inconfondibile, le nuove manopole e la nuova sella coordinate Brooks Cambium, recentemente introdotte sul mercato da Brooks e caratterizzate da una flessibilità unica e un design che non ha eguali sul mercato.

Cigno Veloce sarà acquistabile, a partire dal 17 Giugno 2016, sul sito www.cigno.it

*****

Cigno la Bicicletta è un marchio di proprietà del Gruppo Bernardi. La storia comincia quando il nonno Guglielmo, a cavallo della sua bicicletta, armato di selle, copertoni e molte speranze girava i paesi della Romagna in cerca di nuovi clienti e buoni affari. Il figlio Natalino trasformò poi questo piccolo commercio in una realtà solida e organizzata, aprendo un laboratorio a Forlimpopoli. La terza generazione rappresentata dai fratelli Marco e Gianluca Bernardi dà vita ad una realtà imprenditoriale ben strutturata che produce e commercializza componenti per ciclo di prima qualità per oltre 2.500 negozi in Italia. Per maggiori informazioni consultare il sito www.cigno.it.

Contatti:

BERNARDI COMPONENTI PER CICLO S.R.L. Via Maestri del Lavoro d’Italia,100
47034 FORLIMPOPOLI (FC) – ITALY
Tel. +39 0543 741423

Fax +39 0543 745623

www.cigno.it press@brn.it